Scuola Materna Maria Valentini - Salvaterra, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via 1º Maggio, 127, 42013 Salvaterra RE, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Maria Valentini

Benvenuto nella nostra guida su Scuola Materna Maria Valentini, una scuola privata situata a Via 1º Maggio, 127, 42013 Salvaterra RE, Italia.

La Scuola Materna Maria Valentini è una scuola privata che si trova a Salvaterra RE, in Via 1º Maggio 127. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Le specialità della Scuola Materna Maria Valentini includono un'istruzione di alta qualità e un ambiente stimolante per i bambini. L'obiettivo della scuola è quello di fornire un'istruzione di base ai bambini in età prescolare, preparandoli per il proseguimento degli studi.

Purtroppo, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola. Tuttavia, puoi sempre contattare la scuola per maggiori informazioni chiamando il loro numero di telefono 0522846955.

La Scuola Materna Maria Valentini non ha ancora recensioni su Google My Business. Ciò significa che hai l'opportunità di essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri genitori.

Nonostante la mancanza di recensioni, la Scuola Materna Maria Valentini offre comunque un'istruzione di base di alta qualità per i bambini in età prescolare. Se stai cercando una scuola privata a Salvaterra RE, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Materna Maria Valentini.