Scuola Elementare Salvaterra - Salvaterra, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Gedda Luigi, 1, 42013 Salvaterra RE, Italia.
Sito web: iccasalgrande.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola Elementare Salvaterra

La Scuola Elementare Salvaterra è una scuola pubblica situata a Salvaterra, in provincia di Reggio Emilia. Con l'indirizzo Via Gedda Luigi, 1, 42013 Salvaterra RE, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0522840924.

La scuola è specializzata nell'educazione dei bambini delle elementari e offre un'ampia gamma di servizi e attività per supportare lo sviluppo accademico e personale dei suoi studenti. Il sito web ufficiale della scuola, iccasalgrande.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, comprese le iscrizioni, i programmi e le attività extrascolastiche.

La Scuola Elementare Salvaterra ha una solida reputazione nella comunità locale e ha ricevuto recensioni positive dai genitori e dagli studenti. Al momento, ha 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.8/5. Questa scuola è altamente considerata per la sua attenzione alla diversità e all'inclusione, la qualità dell'insegnamento e l'impegno nei confronti della comunità locale.

Se stai cercando una scuola elementare di qualità a Salvaterra, la Scuola Elementare Salvaterra è una scelta eccellente. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento, con un focus sullo sviluppo complessivo dei suoi studenti. La scuola è impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità e a supportare i suoi studenti nel raggiungimento del loro pieno potenziale.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per iscrivere i tuoi figli. Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono 0522840924 per qualsiasi domanda o chiarimento. La Scuola Elementare Salvaterra è la scelta ideale per una educazione di qualità per i tuoi figli.