Scuola dell'Infanzia "Giovanna Righini Ricci" - San Bernardino, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Str. S. Bernardino, 15, 48022 San Bernardino RA, Italia.
Sito web: istitutocomprensivogherardi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Giovanna Righini Ricci"

La Scuola dell'Infanzia 'Giovanna Righini Ricci' è una scuola situata a San Bernardino, Italia, che offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. Questa scuola è parte dell'Istituto Comprensivo Gherardi e si trova all'indirizzo Str. S. Bernardino, 15, 48022 San Bernardino RA, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 054574082.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per renderla accessibile a tutti. Questo rende la scuola un'ottima scelta per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Sul sito web della scuola, istitutocomprensivogherardi.edu.it, è possibile trovare maggiori informazioni sulla scuola e sui programmi offerti. La scuola offre una formazione completa e prepara i bambini per la scuola elementare.

La Scuola dell'Infanzia 'Giovanna Righini Ricci' è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità per i bambini in età prescolare. La scuola ha una solida reputazione per l'eccellenza accademica e offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, questa non dovrebbe dissuadere le famiglie dall'iscrivere i loro bambini qui, poiché la scuola ha una solida reputazione per l'eccellenza accademica e la cura dei suoi studenti.