MeA Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti - Bitti, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Minerva, 28, 08021 Bitti NU, Italia.
Sito web: scuolacivicamea.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di MeA Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti

La Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti è una scuola di musica situata a Bitti, in provincia di Nuoro, Sardegna. L'indirizzo esatto è Via Minerva, 28, 08021 Bitti NU, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3737273191. Il loro sito web ufficiale è scuolacivicamea.it.

Questa scuola di musica offre una vasta gamma di corsi di musica per studenti di tutte le età e abilità. Le specialità della scuola includono una varietà di strumenti musicali, teoria musicale e composizione. I servizi in loco includono l'accesso a strumenti musicali, sale prove e insegnanti qualificati.

La Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingressi e parcheggi. Offrono anche corsi online per coloro che non possono partecipare alle lezioni in loco. La scuola richiede l'iscrizione e accoglie bambini di tutte le età.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, la Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti è altamente raccomandata per coloro che cercano una scuola di musica di alta qualità nella regione di Nuoro.

La scuola offre una varietà di strumenti musicali tra cui scegliere, tra cui chitarra, pianoforte, batteria, violino e molti altri. Gli insegnanti qualificati offrono lezioni individuali e di gruppo, nonché workshop e seminari per studenti di tutti i livelli.

La Scuola Civica di Musica - Sede di Bitti è una scelta eccellente per coloro che cercano una scuola di musica che offra una formazione di alta qualità, strumenti musicali di alta qualità e insegnanti qualificati. La scuola è anche accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutti.