Scuola dell'Infanzia Statale Don Giulio Facibeni - Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 47021 Bagno di Romagna FC, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Statale Don Giulio Facibeni

La Scuola dell'Infanzia Statale Don Giulio Facibeni è una scuola materna situata a Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena. L'indirizzo esatto è Via Antonio Gramsci, 47021 Bagno di Romagna FC, Italia.

Puoi contattare la scuola al numero di telefono 0543917542. Al momento, non sembra esserci un sito web ufficiale.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. Tra le sue specialità, spicca la formazione completa e olistica che mira a sviluppare le capacità cognitive, emotive e sociali dei bambini.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia Statale Don Giulio Facibeni è l'accessibilità. Il suo ingresso è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Gli utenti che hanno lasciato recensioni su Google My Business hanno espresso un'opinione media di 4.4/5 sulla base di 5 recensioni.