Scuola Elementare Giovanni Pascoli - San Piero In Bagno, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Largo Moutiers, 8, 47021 San Piero In Bagno FC, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Giovanni Pascoli

La Scuola Elementare Giovanni Pascoli è una scuola elementare situata a San Piero in Bagno, in Largo Moutiers 8. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0543917123.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e accademica dei suoi studenti, offrendo un ambiente educativo stimolante e solidale. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire che ricevano un'istruzione personalizzata e completa.

Una caratteristica importante della Scuola Elementare Giovanni Pascoli è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

La scuola offre una vasta gamma di attività e programmi per gli studenti, tra cui attività sportive, musicali e artistiche. Questi programmi offrono agli studenti l'opportunità di esplorare i propri interessi e talenti, mentre sviluppano competenze importanti come il lavoro di squadra, la leadership e la creatività.

La Scuola Elementare Giovanni Pascoli ha una posizione ideale, situata nel cuore di San Piero in Bagno. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o in autobus, e c'è un ampio parcheggio disponibile per i genitori che accompagnano i loro figli a scuola.