Scuola dell'infanzia "Il Piccolo Principe" - San Pietro in Vincoli, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 10, 48125 San Pietro in Vincoli RA, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Il Piccolo Principe"

Benvenuto nella Scuola dell'infanzia Il Piccolo Principe

La Scuola dell'infanzia Il Piccolo Principe è una scuola materna situata in Via Leonardo Da Vinci, 10, 48125 San Pietro in Vincoli RA, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i bambini.

Gli spazi interni ed esterni della scuola sono stati progettati per offrire un'esperienza educativa completa e stimolante ai bambini. La scuola offre un'ampia gamma di attività educative e ricreative, tra cui giochi, laboratori creativi, musica e danza, e molto altro ancora.

La Scuola dell'infanzia Il Piccolo Principe è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle capacità cognitive, motorie e sociali. Il team di insegnanti qualificati e esperti lavora a stretto contatto con i genitori per garantire che ogni bambino riceva un'istruzione personalizzata e di alta qualità.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un comodo accesso a tutte le famiglie.

Per quanto riguarda le recensioni su Google My Business, questa azienda ha 0 recensioni al momento. Tuttavia, questo non riflette la qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerte dalla Scuola dell'infanzia Il Piccolo Principe.