Scuola Elementare Sen. G.Musio - Bitti, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Minerva, 38, 08021 Bitti NU, Italia.
Sito web: icsbitti.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Sen. G.Musio

La Scuola Elementare Sen. G.Musio è una scuola situata a Bitti, NU, Italia, precisamente all'indirizzo: Via Minerva, 38, 08021. Questa scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Scuola Elementare Sen. G.Musio offre un'educazione di qualità e una formazione completa per i suoi studenti. È specializzata in Scuola e offre una vasta gamma di opportunità educative per i suoi studenti.

La scuola è facilmente raggiungibile, con il telefono 0784415162 a disposizione per chi volesse contattarla. Inoltre, la scuola ha un sito web ufficiale, icsbitti.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni, tra cui le ultime notizie, gli eventi, i programmi e i contatti.

La Scuola Elementare Sen. G.Musio ha una media di opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità dell'istruzione e della formazione offerta dalla scuola.

Recensioni di Scuola Elementare Sen. G.Musio

Scuola Elementare Sen. G.Musio - Bitti, Provincia di Nuoro
giovanni palmas

La mia vecchia scuola.....sarebbero troppi i ricordi da descrivere....