Butoku Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via S. Cavina, 27/a, 48122 Ravenna RA, Italia.

Specialità: Scuola di karate.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Butoku Ravenna

Benvenuto alla scuola di karate Butoku Ravenna

Siamo situati in Via S. Cavina, 27/a, 48122 Ravenna RA, Italia. La nostra scuola è facilmente raggiungibile in auto, in quanto dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a sedie a rotelle. Inoltre, il nostro ingresso è anch'esso accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Il Butoku Ravenna è una scuola di karate specializzata nell'insegnamento di questa antica arte marziale giapponese. Offriamo corsi per bambini, ragazzi e adulti, adatti a tutti i livelli di esperienza. Siamo orgogliosi di poter offrire un'esperienza di apprendimento unica e gratificante, che combina la tradizione del karate con una moderna tecnica di insegnamento.

Abbiamo due ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I nostri studenti apprezzano la professionalità e la competenza dei nostri istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della nostra scuola.

Se stai cercando una scuola di karate di alta qualità a Ravenna, il Butoku Ravenna è la scelta perfetta per te. Offriamo un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante, dove puoi imparare le tecniche di karate e migliorare la tua forma fisica e mentale. Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, sia che tu stia cercando di migliorare la tua forma fisica, di imparare una nuova abilità o semplicemente di divertirti.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sui nostri corsi e su come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Ti invitiamo a visitare il nostro sito web per ulteriori dettagli e per scoprire come puoi unirti alla nostra comunità di appassionati di karate.

Butoku Ravenna - la tua scuola di karate a Ravenna