SAKURA KAI RAVENNA - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazza Caduti sul Lavoro, 11, 48122 Ravenna RA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di SAKURA KAI RAVENNA

Benvenuto/a Sei alla ricerca di informazioni sulla Scuola di arti marziali Sakura Kai Ravenna Ti fornirò tutte le informazioni utili di cui hai bisogno

L'Sakura Kai Ravenna è una scuola di arti marziali situata a Ravenna, Italy, con indirizzo Piazza Caduti sul Lavoro, 11, 48122 Ravenna RA, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un'esperienza confortevole a tutti i suoi visitatori.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 3479753079 o visitata online attraverso il loro sito web facebook.com.

Lo Sakura Kai Ravenna è specializzato nelle arti marziali e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di tutti. Gli istruttori qualificati e appassionati sono dedicati a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante a tutti i loro studenti.

La scuola ha 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra la loro eccellenza e impegno nel fornire un servizio di alta qualità.