Istituto Comprensivo di San Secondo P.Se - San Secondo Parmense, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Agostino Berenini, 11, 43017 San Secondo Parmense PR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di San Secondo P.Se

L'Istituto Comprensivo di San Secondo P.Se è una scuola pubblica situata in Via Agostino Berenini, 11, 43017 San Secondo Parmense PR, Italia. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, questa istituzione educativa è aperta a tutti.

L'Istituto Comprensivo di San Secondo P.Se offre una varietà di specialità, tra cui la scuola primaria, secondaria di primo grado e altri programmi educativi. Questo vasto ambito di offerte didattiche garantisce una formazione completa e ben bilanciata per gli studenti.

Il personale dell'Istituto Comprensivo di San Secondo P.Se è costantemente impegnato ad offrire un'istruzione di qualità, incoraggiando lo sviluppo del pensiero critico e la crescita personale degli studenti. L'atmosfera accogliente e stimolante della scuola crea un ambiente ideale per l'apprendimento e la socializzazione.

Gli altri dati di interesse comprendono la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle e la disponibilità di un parcheggio dedicato. La scuola è ben recensita su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 4 recensioni.