Polo Agroindustriale Itis Galileo Galilei - San Secondo Parmense, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Cefalonia, 14, 43017 San Secondo Parmense PR, Italia.
Sito web: poloagroindustriale.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Polo Agroindustriale Itis Galileo Galilei

Il Polo Agroindustriale Itis Galileo Galilei è un'istituzione scolastica di alta qualità, situata a Via Cefalonia, 14, 43017 San Secondo Parmense PR, Italia. Questa scuola offre un'ampia gamma di opportunità educative, incentrate sull'agricoltura e l'industria alimentare.

Il Polo Agroindustriale Itis Galileo Galilei è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. L'ingresso principale è anch'esso accessibile con sedie a rotelle, rendendo la scuola inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola è nota per la sua eccellente formazione professionale, offrendo una varietà di specialità e corsi avanzati. Gli studenti hanno l'opportunità di scegliere tra diverse opzioni di studio, tra cui produzione alimentare, agronomia, ingegneria e altro ancora.

Il Polo Agroindustriale Itis Galileo Galilei è anche conosciuto per il suo ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Gli studenti hanno accesso a moderne attrezzature didattiche e laboratori, dove possono acquisire competenze pratiche e teoriche.

Questa scuola ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua alta qualità dell'insegnamento, la varietà di opportunità educative e l'atmosfera positiva.