Istituto Prof. Statale Industria E Artigianato Per Odontotecnici E Fotolitogra Fi 'Luigi Galvani' - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Roma, 2, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Prof. Statale Industria E Artigianato Per Odontotecnici E Fotolitogra Fi 'Luigi Galvani'

L'Istituto Prof. Statale Industria E Artigianato Per Odontotecnici E Fotolitogra Fi 'Luigi Galvani' è una scuola pubblica situata a Sant'Ilario d'Enza, in provincia di Reggio Emilia. La sua esatta ubicazione è in Via Roma, 2, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE.

Questo istituto è facilmente raggiungibile, offrendo un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'Istituto 'Luigi Galvani' è un'istituzione di istruzione superiore specializzata nella formazione di odontotecnici e fotolitografi.

La scuola è impegnata a fornire una formazione di alta qualità, garantendo un'adeguata preparazione per l'ingresso nel mondo del lavoro. Tra i servizi offerti, l'Istituto 'Luigi Galvani' offre una biblioteca, laboratori attrezzati e una serie di attività extracurriculari per favorire la crescita personale e professionale degli studenti.

È importante sottolineare che l'Istituto 'Luigi Galvani' non ha ancora recensioni su Google My Business. Questo potrebbe essere un'opportunità per i futuri studenti di essere i primi a condividere la loro esperienza e contribuire alla crescita della comunità scolastica.

La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma questo non deve scoraggiare chi è interessato a iscriversi. L'Istituto 'Luigi Galvani' offre un'ottima opportunità di formazione, con un'attenzione particolare alle esigenze degli studenti e una forte attenzione alla qualità dell'insegnamento.