M2 Formazione Avezzano - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza J.F. Kennedy, 67051 Avezzano AQ, Italia.

Sito web: m2formazione.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di M2 Formazione Avezzano

M2 Formazione Avezzano Piazza J.F. Kennedy, 67051 Avezzano AQ, Italia

M2 Formazione Avezzano è una scuola situata nel cuore della città di Avezzano, in Piazza J.F. Kennedy 67051, provincia dell'Aquila. Il loro sito web è m2formazione.it. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

M2 Formazione Avezzano offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti. Questa scuola è specializzata in formazione e offre corsi di alta qualità per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi. I corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita in diverse aree di studio.

Una caratteristica distintiva di M2 Formazione Avezzano è l'attenzione personalizzata che offrono ai loro studenti. Il team di insegnanti è altamente qualificato e dedicato ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Gli studenti possono aspettarsi un'atmosfera di apprendimento positiva e incoraggiante.

M2 Formazione Avezzano ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti. Attualmente, ci sono 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti con la formazione fornita dalla scuola.

Inoltre, M2 Formazione Avezzano offre opportunità di apprendimento pratico e stage per aiutare gli studenti a ottenere esperienza nel mondo reale. Questa è una grande opportunità per gli studenti di applicare le competenze che hanno acquisito in classe e di prepararsi per il loro futuro lavoro.

Recensioni di M2 Formazione Avezzano

gloria mauti

Ho sostenuto l'esame eipass presso M2 formazione. Sono tutti molto professionali, cordiali e sempre disponibili, dal momento dell'iscrizione fino allo svolgimento dell' esame. Consigliati vivamente!

elena mercantini

Il mio primo corso in Digital Marketing è stato davvero piacevole. Ragazzi giovani ma molto competenti. Con tanta passione ti fanno capire davvero le cose anche se parti veramente da zero. Li consiglio davvero!

Marco Terenzi

Ho fatto l esame Eipass in M2 formazione. Super professionali e precisi....consigliatissimi

Ilaria De Santis

Sostenuto Eipass 7 moduli standard...tutto perfetto, molto disponibili e professionali.

Carina Di Girolamo

Tutto perfetto!
I ragazzi fantastici e molto disponibili nel supporto all'intero corso.
Consiglio vivamente

Federica Babbo

Ho fatto un corso e sono stata benissimo, grande disponibilità e professionalità

Marco Roselli

Mi sono rivolto a M2 srl azienda seria e affidabile con personale molto preparato...la consiglio molto volentieri.

Emanuela Bizzarri

Grazie per la cortesia, la preparazione e la disponibilità: vi sceglierò ancora per la mia formazione!