Talamello - Scuole - Talamello, Provincia di Rimini

Indirizzo: 47867 Talamello RN, Italia.

Specialità: Fermata dell'autobus.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Talamello - Scuole

Talamello - Scuole 47867 Talamello RN, Italia

Talamello - Scuole è una scuola situata a 47867 Talamello RN, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua comoda fermata dell'autobus, che permette agli studenti di arrivare e andare via senza difficoltà.

Non è presente un numero di telefono o un sito web ufficiale per contattare la scuola. Tuttavia, la scuola può essere raggiunta tramite la sua fermata dell'autobus, che è sicuramente uno dei suoi punti di forza.

La scuola non ha specifiche specialità da offrire, ma si distingue per la sua posizione strategica e la sua comoda fermata dell'autobus. Queste caratteristiche la rendono una scelta ideale per gli studenti che necessitano di un facile accesso ai mezzi di trasporto.

Non sono presenti altre informazioni di interesse per quanto riguarda la scuola. Tuttavia, è importante sottolineare che questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili sul suo servizio.

La media delle opinioni è quindi 0/5, ma è importante ricordare che questa valutazione è basata su un numero limitato di recensioni. Di conseguenza, è difficile formare un'opinione precisa sulla scuola basandosi solo su questo dato.