Palestra Centro Essere - Calisese, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Malanotte, 102, 47521 Calisese FC, Italia.
Sito web: centroessere.it.
Specialità: Palestra, Sala fitness, Piscina al coperto, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Piscina, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Palestra Centro Essere

Benvenuto alla Palestra Centro Essere - Il tuo luogo ideale per il fitness e il benessere

Situata a Via Malanotte, 102, 47521 Calisese FC, Italia, la Palestra Centro Essere è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle. Offre una vasta gamma di servizi e strutture per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma e godere di un'esperienza di benessere completa.

Le specialità della Palestra Centro Essere comprendono una palestra completamente attrezzata, una sala fitness, una piscina coperta e una scuola di nuoto. L'ingresso è accessibile alle persone su sedia a rotelle, e sono disponibili parcheggi accessibili e gratuiti nelle strade circostanti.

La Palestra Centro Essere vanta una media di 4.8/5 su 135 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di fitness e benessere di alta qualità. I visitatori apprezzano la cordialità e la professionalità del personale, la pulizia e la manutenzione delle strutture e l'ampia varietà di servizi offerti.

Tra gli altri vantaggi della Palestra Centro Essere, vi sono il parcheggio in strada gratuito e a pagamento, e la possibilità di seguire corsi di nuoto e altre attività acquatiche. L'ambiente accogliente e il personale qualificato creano un'atmosfera ideale per chiunque desideri mantenersi in forma, rilassarsi e godersi un'esperienza di benessere a tutto tondo.