Scuola 9 Armonie - Sede di Rimini - Rimini, RN

Indirizzo: Via Gian Vincenzo Gravinia 11, Via della Lontra, 40, 47924 Rimini RN, Italia.

Specialità: Scuola di kung fu, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa, Scuola di tai chi, Scuola di Wing Chun.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Sede di Rimini

Benvenuto alla Scuola 9 Armonie - Sede di Rimini, una scuola rinomata specializzata in diverse arti marziali. Situata in via Gian Vincenzo Gravinia 11 e via della Lontra 40, 47924 Rimini, RN, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile ed accessibile a persone con mobilità ridotta.

La Scuola 9 Armonie - Sede di Rimini offre una vasta gamma di specialità, tra cui una scuola di kung fu, arti marziali, autodifesa, tai chi, e wing chun. Con un'atmosfera amichevole e accogliente, questa scuola è il luogo perfetto per chi vuole imparare una nuova abilità o perfezionare le proprie tecniche.

Il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato a offrire un'esperienza di apprendimento positiva. Le classi sono progettate per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai più esperti.

La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola un'opzione inclusiva per tutti. Con un totale di 13 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 5/5, la Scuola 9 Armonie - Sede di Rimini è altamente considerata dai suoi studenti.