Scuola Materna Villanova - Villanova, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Bruno Tosarelli, 197, 40055 Villanova BO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Villanova

La Scuola Materna Villanova è una scuola pubblica situata a Villanova, in Via Bruno Tosarelli, 197. Il numero di telefono è il 051781098.

Questa scuola materna è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. La scuola offre un ambiente stimolante e sicuro per i bambini dai 3 ai 6 anni, dove possono sperimentare e imparare attraverso il gioco e l'esplorazione.

La Scuola Materna Villanova è attualmente senza recensioni su Google My Business, ma questo non significa che non valga la pena considerarla come opzione per la formazione dei tuoi figli. Le scuole pubbliche offrono spesso un'istruzione di qualità e un'ampia gamma di servizi a prezzi accessibili.

Altre informazioni interessanti su questa scuola includono il fatto che offre un programma educativo completo e diversificato, che include attività artistiche, musicali e sportive. Inoltre, la scuola ha un team di insegnanti qualificati e dedicati che lavorano duramente per garantire che ogni bambino raggiunga il suo pieno potenziale.