G.M.S. Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Capannelle, 134, 00178 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di G.M.S. Srl

G.M.S. Srl è una scuola specializzata nella formazione di estetiste situata a Roma, Italia. Il loro indirizzo è Via delle Capannelle, 134, 00178 Roma RM. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è il 0672910187.

Questa scuola offre una formazione completa ed approfondita per coloro che desiderano intraprendere la carriera di estetista. Con un corpo docente altamente qualificato e una vasta gamma di corsi tra cui scegliere, G.M.S. Srl è in grado di offrire un'esperienza di apprendimento di alta qualità per i suoi studenti.

Una delle principali caratteristiche di G.M.S. Srl è la sua attenzione alla pratica. Gli studenti avranno l'opportunità di mettere in pratica le loro abilità in un ambiente reale, lavorando con clienti e acquisendo esperienza preziosa nel settore. Questa esperienza pratica è essenziale per il successo nella carriera di estetista e G.M.S. Srl si impegna a fornire questa opportunità ai suoi studenti.

Un'altra caratteristica importante di G.M.S. Srl è la sua posizione conveniente. La scuola si trova a Roma, una città ricca di cultura e opportunità. Gli studenti potranno sfruttare tutto ciò che Roma ha da offrire, sia durante gli studi che dopo la laurea.

Se stai cercando una scuola per estetiste di alta qualità a Roma, G.M.S. Srl è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua attenzione alla pratica, la posizione conveniente e il corpo docente altamente qualificato, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento eccellente per i suoi studenti.

In termini di recensioni, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per G.M.S. Srl. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità di Roma e ha prodotto molti estetisti di successo.