Gimarcef - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Venezia Tridentina, 2, 00010 Tivoli RM.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gimarcef

Gimarcef è una scuola per estetiste e un centro culturale situato a Tivoli, in Via Venezia Tridentina, 2, 00010.

Questo centro offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere la carriera di estetista.

La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di insegnanti qualificati che accompagneranno gli studenti nel loro percorso formativo.

Inoltre, Gimarcef è anche un centro culturale che offre occasioni di crescita personale e di approfondimento culturale attraverso vari eventi e attività.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è l'87252739 e purtroppo non è presente un sito web aziendale.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono attualmente 0, quindi non è possibile calcolare una media delle opinioni.

Nonostante ciò, Gimarcef si distingue per la sua offerta formativa completa e per la possibilità di approfondire la cultura in un unico luogo.

Si consiglia quindi di visitare la scuola e il centro culturale per avere un'idea più precisa dei servizi offerti e per poter valutare personalmente la qualità della formazione e delle attività proposte.

Non esitate a contattarli per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.