Tecno e Beauty Group - Prodotti e servizi per l’estetica professionale in Sardegna - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Verrocchio, 20, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: tecnoebeautygroupsrl.it.
Specialità: Fornitore di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tecno e Beauty Group - Prodotti e servizi per l’estetica professionale in Sardegna

Tecno e Beauty Group Srl è una realtà affermata nel mondo del beauty professionale in Sardegna, con una particolare attenzione alla fornitura di prodotti di bellezza e alla formazione di estetiste.

Questa azienda si distingue per la sua ampia gamma di prodotti, che comprendono articoli per la cura del corpo, del viso e dei capelli, nonché attrezzature e accessori per centri estetici. Tutti i prodotti offerti da Tecno e Beauty Group sono di alta qualità e scelti con cura per garantire i migliori risultati ai propri clienti.

Oltre alla fornitura di prodotti, Tecno e Beauty Group offre anche un'importante opportunità di formazione per gli operatori del settore estetico. La scuola per estetiste dell'azienda fornisce una formazione completa e approfondita, con corsi teorici e pratici che permettono di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio la professione di estetista.

L'ubicazione dell'azienda, in Via Verrocchio, 20, 07026 Olbia SS, Italia, la rende facilmente raggiungibile per chiunque sia interessato ai suoi prodotti e servizi. Inoltre, l'azienda dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, offrendo così la massima comodità a tutti i suoi clienti.

Le recensioni su Google My Business confermano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Tecno e Beauty Group. L'azienda ha infatti una media di opinioni di 5/5, con 7 recensioni che ne lodano la professionalità e l'attenzione al cliente.

Recensioni di Tecno e Beauty Group - Prodotti e servizi per l’estetica professionale in Sardegna

MAIRA CASALEGGIO

Serietà , Professionalità , Competenza e Gentilezza.
Non ci sono altre parole per descrivere questa azienda eccellente su ogni fronte.
Sempre pronti ad esaudire tutte le richieste del cliente.
Prezzi Ottimi !!
Macchinari e Attrezzature Eccellenti e all’Avanguardia.

Tiziana Cambula

Un'azienda che ha a cuore le esigenze dei clienti, sempre pronti a trovare una soluzione.
Persone oneste e professionali, sono ormai diversi anni che li conosco e mi trovo sempre molto bene. Assolutamente consigliati

barbara barranca

Gentilezza, professionalità e disponibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono quest'azienda.
Grazie per la bella collaborazione che ormai portiamo avanti da 7 anni!

rituali del benessere

Azienda ben fornita, proprietari presenti e professionali. Ottima qualità prezzo. Consigliata 🙂

Alessandra Pinna

silvia pau