Ial Sardegna - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Luigi Galvani, 64, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: ialsardegna.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ial Sardegna

Il IAL Sardegna è un centro di formazione situato a Olbia, in Via Luigi Galvani, 64. L'indirizzo completo è 07026 Olbia SS, Italia. Il loro numero di telefono è 078950571.

Il sito web ufficiale di IAL Sardegna è ialsardegna.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come i corsi offerti, i prezzi e le iscrizioni.

Il IAL Sardegna offre una varietà di specialità formative, tra cui corsi di lingua, corsi professionali e corsi di formazione continua. Sono un'ottima scelta per chi cerca di migliorare le proprie competenze o per chi desidera cambiare carriera.

Questo centro è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo lo rende un'opzione inclusiva e conveniente per tutti gli studenti.

L'IAL Sardegna ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, con una media di 5/5. Questo indica un'elevata soddisfazione da parte dei loro studenti. Le recensioni sono un ottimo modo per capire cosa pensano gli studenti di un centro di formazione, quindi questa è una grande notizia per chiunque stia considerando di iscriversi.

Recensioni di Ial Sardegna

Ial Sardegna - Olbia, Provincia di Sassari