FEM - Formazione Professionale -

Specialità: Scuola di massaggio, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di FEM - Formazione Professionale

La FEM - Formazione Professionale con sede in Via Cattaneo, 2, a Bolzano, è un'eccellente scelta per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo del massaggio e del servizio clienti.

Questa azienda offre una formazione professionale di alta qualità, con specializzazioni in scuola di massaggio e service establishment. La FEM - Formazione Professionale è rinomata per il suo approccio hands-on e le sue opportunità di apprendimento pratico, fornendo agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore.

La FEM - Formazione Professionale si trova a Bolzano, una città situata nel nord Italia, famosa per la sua bellezza naturale e la sua ricca cultura. Gli studenti che scelgono di studiare qui avranno l'opportunità di vivere e studiare in una città unica e vibrante, con un'atmosfera internazionale e una forte comunità studentesca.

La FEM - Formazione Professionale offre anche una serie di altri servizi, tra cui consulenze personalizzate, workshop e seminari. Questi servizi sono progettati per supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento e fornire loro le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La FEM - Formazione Professionale ha un'unica recensione su Google My Business con una media di valutazione di 5/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'azienda nel fornire una formazione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti.

Recensioni di FEM - Formazione Professionale

FEM - Formazione Professionale -
Gabriella Giannuzzi

Ho frequentato il corso singolo di massaggio "hot stone" e non potevo aspettarmi di meglio. Ho trovato professionalità gentilezza e disponibilità. Consiglio questa scuola a chiunque cerchi dei corsi seri con docenti preparati.