CFP Altiero Spinelli – Villaggio del Ragazzo - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Gelasio Adamoli, 3, 16141 Genova GE.
Sito web: villaggio.org.
Specialità: Centro formativo, Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di CFP Altiero Spinelli – Villaggio del Ragazzo

Il CFP Altiero Spinelli – Villaggio del Ragazzo è un importante centro di formazione professionale situato a Genova, in Via Gelasio Adamoli, 3. Il numero di telefono per contattarli è il 0100897690 e il loro sito web è villaggio.org.

Questo centro formativo offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, che mirano a fornire competenze pratiche e teoriche per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi professionali. Le caratteristiche principali di questo centro includono un ambiente di apprendimento positivo, insegnanti qualificati e una ricca varietà di risorse didattiche.

Una delle maggiori attrattive del CFP Altiero Spinelli – Villaggio del Ragazzo è la sua posizione conveniente. Il centro si trova in una zona tranquilla di Genova, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, il centro offre un parcheggio gratuito per i suoi studenti, il che lo rende una scelta ideale per coloro che devono viaggiare in auto. Per coloro che preferiscono parcheggiare in strada, ci sono anche opzioni di parcheggio gratuito disponibili nelle vicinanze.

Il CFP Altiero Spinelli – Villaggio del Ragazzo ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Molti studenti hanno elogiato l'atmosfera positiva e l'alto livello di istruzione offerto dal centro.