C'è un massaggio per te - Camporosso, Provincia di Imperia

Indirizzo: Corso Italia, 115 bis, 18033 Camporosso IM, Italia.

Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di C'è un massaggio per te

Il C'è un massaggio per te è una scuola di formazione situata a Camporosso IM, Italia, precisamente all'indirizzo: Corso Italia, 115 bis, 18033. Questa attività offre un servizio completo e professionale per chi desidera intraprendere una carriera nel campo del massaggio e del benessere.

Una delle caratteristiche principali di C'è un massaggio per te è la sua accessibilità, con un bagno adattato per sedie a rotelle, un parcheggio facilmente accessibile e toilette a disposizione dei clienti. Questa attenzione ai dettagli rende l'esperienza di apprendimento ancora più confortevole e inclusiva.

La scuola offre una formazione completa e di alta qualità, con un'ampia gamma di specialità nel campo del massaggio. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, fornendo le competenze e le conoscenze necessarie per diventare un professionista del settore.

Il C'è un massaggio per te ha ricevuto un'ottima media di recensioni: 5/5 su Google My Business, con solo 3 recensioni fino ad ora. Questo testimonia l'elevata qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando una scuola di formazione professionale e inclusiva nel campo del massaggio, il C'è un massaggio per te è sicuramente una scelta consigliata. La loro posizione centrale a Camporosso IM e la facilità di accesso rendono l'esperienza di apprendimento ancora più piacevole e comoda.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso di formazione in un ambiente professionale e stimolante.

Indirizzo: Corso Italia, 115 bis, 18033 Camporosso IM, Italia.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.