Wing chun Palestrina - Zagarolo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Colle Gentile, 00039 Zagarolo RM, Italia.
Sito web: api.whatsapp.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Wing chun Palestrina

Benvenuto a Wing Chun Palestrina, la tua scuola di arti marziali a Zagarolo. Situata all'Indirizzo: Via Colle Gentile, 00039 Zagarolo RM, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica per chiunque sia interessato alle arti marziali.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Il numero di telefono per contattare la scuola è 3332963778, mentre il loro sito web è api.whatsapp.com.

Le specialità di Wing Chun Palestrina includono una vasta gamma di stili di arti marziali, tra cui il Wing Chun, che è noto per la sua efficacia nel combattimento ravvicinato. Gli istruttori qualificati e esperti offrono corsi per principianti ed esperti, garantendo un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

Al momento, Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che offriranno un'esperienza positiva e gratificante per chiunque sia interessato alle arti marziali. La media delle opinioni: 0/5 non riflette ancora il valore della scuola e il suo potenziale per fornire un'eccellente formazione nelle arti marziali.