Scuola per Onicotecniche di Natalya Fuks - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: C.so Torino, 59r, 16129 Genova GE, Italia.
Sito web: hdnailsacademy.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola per Onicotecniche di Natalya Fuks

La Scuola per Onicotecniche di Natalya Fuks è una scuola professionale specializzata nella formazione di estetiste. Si trova a Indirizzo: C.so Torino, 59r, 16129 Genova GE, Italia, una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Questa scuola offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'onicotecnica, una specialità che si concentra sulla cura e la bellezza delle unghie. Gli studenti impareranno una varietà di tecniche e metodi per la decorazione e la cura delle unghie, tra cui la nail art, la ricostruzione e l'allungamento delle unghie, e la manicure e pedicure.

La scuola è dotata di attrezzature e strumenti all'avanguardia per garantire una formazione pratica e di qualità. Il corpo docente è composto da professionisti esperti e qualificati, che forniranno agli studenti una formazione teorica e pratica completa e approfondita.

La Scuola per Onicotecniche di Natalya Fuks offre anche una formazione flessibile, adatta a chi ha già un impegno lavorativo o personale. Gli studenti possono scegliere tra corsi part-time e full-time, in modo da poter organizzare il proprio tempo in base alle proprie esigenze.

Un altro vantaggio di questa scuola è la sua presenza online. Il sito web hdnailsacademy.com offre informazioni dettagliate sui corsi, il calendario, il corpo docente e le iscrizioni. In questo modo, gli studenti possono accedere facilmente alle informazioni di cui hanno bisogno e iscriversi ai corsi in modo conveniente.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola per Onicotecniche di Natalya Fuks. Tuttavia, questo non riflette necessariamente la qualità della formazione offerta dalla scuola.