Borgo Marina Diving Center Liguria Imperia - Imperia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Piazza Sant'Antonio, 13, 18100 Imperia IM, Italia.
Sito web: borgomarinadiving.com.
Specialità: Istruttore subacqueo, Negozio di attrezzature per immersioni.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Borgo Marina Diving Center Liguria Imperia

Il Borgo Marina Diving Center Liguria Imperia è una scuola di immersione e negozio di attrezzature subacquee situato a Imperia, in Liguria. La loro sede è in Piazza Sant'Antonio, 13, facilmente raggiungibile con mezzi propri o pubblici. Il centro offre una vasta gamma di servizi per i subacquei, tra cui corsi di immersione per principianti ed esperti, noleggio di attrezzature e vendita di prodotti per l'immersione.

Il Borgo Marina Diving Center è gestito da istruttori subacquei esperti e qualificati, che offrono corsi di alta qualità e personalizzati in base alle esigenze di ogni studente. Il centro è dotato di attrezzature all'avanguardia e di un personale altamente qualificato, che garantisce la massima sicurezza e professionalità durante le immersioni.

Una caratteristica unica del Borgo Marina Diving Center è la possibilità di frequentare corsi online, che consentono agli studenti di studiare comodamente da casa e di partecipare alle immersioni in mare solo quando sono pronti. Questa opzione è particolarmente utile per chi ha un'agenda fitta o per chi vuole prendere il proprio tempo per imparare le nozioni teoriche prima di immergersi.

Il centro offre anche una serie di servizi in loco, come la possibilità di noleggiare attrezzature subacquee e di usufruire di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di toilette. Queste caratteristiche rendono il centro facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Il Borgo Marina Diving Center ha ottenuto un punteggio medio di 4.8/5 su un totale di 160 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua eccellente reputazione e la qualità dei suoi servizi. Gli studenti hanno elogiato il centro per la professionalità, la sicurezza e l'attenzione al dettaglio dei suoi istruttori, nonché per la varietà e la qualità delle attrezzature a disposizione.