Terapia & Bellezza Centro Estetico e Parrucchieri - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via del Platano, 2, 09131 Cagliari CA, Italia.
Sito web: terapiaebellezza.it.
Specialità: Centro estetico, Barbiere, Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Terapia & Bellezza Centro Estetico e Parrucchieri

Benvenuto a Terapia & Bellezza Centro Estetico e Parrucchieri Situato in una posizione privilegiata in Via del Platano, 2, 09131 Cagliari CA, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere e bellezza.

Con una lunga tradizione nel settore, Terapia & Bellezza è un Centro estetico, un Barbiere, una Scuola per estetiste e un Parrucchiere. Qui puoi trovare trattamenti professionali per il viso e il corpo, servizi di acconciatura e barberia, e corsi di formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Uno dei punti di forza di Terapia & Bellezza è la sua attenzione alla accessibilità e alla comodità dei clienti. Il centro dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di servizi igienici. Inoltre, offre la connessione Wi-Fi e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Il personale cordiale e professionale di Terapia & Bellezza è sempre pronto ad accoglierti e a consigliarti i trattamenti più adatti alle tue esigenze. Il centro ha anche una media delle opinioni di 4.6/5 su Google My Business, con un totale di 42 recensioni.

Recensioni di Terapia & Bellezza Centro Estetico e Parrucchieri

Moira Tavani

Se cercate un centro estetico fuori dal comune allora dovete andare da Sara Cauli nel suo studio "Terapia e Bellezza", ambiente particolarmente raffinato, caldo e accogliente, personale professionale e preparato. Assolutamente consigliato

michela onnis

L'umiltà, l' eleganza , l'accoglienza e la semplicità, sono un mix di virtù difficili da trovare, in primis Sara e tutto lo staff di Terapia & Bellezza le hanno tutte.
Incredibile !
Professionalità e risultato impossibile da discutere .
Chapeau!

Carla Pili

Finalmente posso dire di aver trovato il mio centro estetica di fiducia..
Essendo amante di trattamenti e bellezza ho girato vari centri
estetici ma mai nessuno mi ha soddisfatta sino ad oggi.
Appena sono entrata ho esclamato "Wau" mi ha accolto un ragazzo molto gentile offrendomi addirittura un caffe' tutto curato nei minimi dettagli.. locale stupendo e pulito.
Oggi ho fatto la cera ci credete che non ho sentito nulla!? Mani d'oro e tanta professionalità. Grazie alla prossima.

nicola manca

Location meravigliosa curata in ogni minimo dettaglio, elegante e rilassante dove Sara insieme al suo team ti fa sentire come se fossi a casa.
Appena accolti nel salone si può già sentire nell'aria il profumo della professionalità e gentilezza che viaggiano insieme tra loro.
Consigliatissimo!

STEFANIA CAMPUS

Sara è la migliore e non ha mai smesso di migliorare, crescere per offrire il meglio alle sue affezionate clienti ❤️

Tiziana Sassu

Centro elegante e raffinato, ambiente molto accogliente....che dire persone squisite e di grande professionalità!

Federica Ghiani

Il centro è molto signorile, grande, elegante, curato negli arredi e molto pulito. Il personale è professionale e veramente squisito. Ho avuto modo di usufruire di molti servizi, dai trattamenti ai capelli a quelli per viso e corpo e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Consigliatissimo!

Mirko Musa

Salone molto professionale, con staff molto gentile e preparato.
Consigliato.