Marketti Pole Studio - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Monfalcone, 53, 19123 La Spezia SP.

Specialità: Club sportivo, Scuola di danza, Sala fitness.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Marketti Pole Studio

Il Marketti Pole Studio è un'attività poliedrica, situata a La Spezia, in Via Monfalcone 53. Con una valutazione media di 4.4/5 su 16 recensioni di Google My Business, questo club sportivo offre una varietà di servizi, tra cui una scuola di danza e una sala fitness.

Entrando più nel dettaglio, il Marketti Pole Studio è una realtà che combina l'attività fisica con l'arte e la creatività. La scuola di danza propone corsi di pole dance, una disciplina che unisce forza, flessibilità ed espressione personale, adatta a persone di tutte le età e livelli di allenamento. L'ambiente è accogliente e stimolante, con istruttori qualificati e disponibili ad assistere gli allievi nel loro percorso di crescita.

Oltre alla pole dance, il club offre anche una sala fitness attrezzata con macchinari all'avanguardia, dove è possibile allenarsi in modo autonomo o partecipare a corsi collettivi, come pilates, yoga e functional training. Il Marketti Pole Studio si distingue per il suo approccio olistico all'attività fisica, che mira a migliorare non solo la forma fisica, ma anche il benessere mentale e la qualità della vita.

La location è un altro punto di forza dell'attività. Situata nel cuore di La Spezia, la struttura è facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio accessibile alle persone con disabilità. L'ingresso è anch'esso accessibile, garantendo a tutti la possibilità di accedere ai servizi offerti dal Marketti Pole Studio.

Per coloro che sono interessati a scoprire di più su questa attività, il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le modalità di iscrizione. Inoltre, le recensioni presenti su Google My Business offrono un'utile prospettiva su ciò che puoi aspettarti dall'esperienza al Marketti Pole Studio.