Scuola Elementare Cala Gonone - Cala Gonone, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Sos Dorroles, 5, 08022 Cala Gonone NU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Cala Gonone

Scuola Elementare Cala Gonone Via Sos Dorroles, 5, 08022 Cala Gonone NU, Italia

La Scuola Elementare Cala Gonone si trova a Via Sos Dorroles, 5, 08022 Cala Gonone NU, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di base per i bambini e si distingue per le sue caratteristiche uniche.

Una delle caratteristiche più importanti della Scuola Elementare Cala Gonone è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili per le persone in sedia a rotelle, rendendo la scuola inclusiva per tutti.

La scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione elementare completa, con un'enfasi sulla crescita personale e accademica dei suoi studenti. L'obiettivo della scuola è quello di fornire un ambiente sicuro, stimolante e positivo per i bambini.

Non abbiamo ancora trovato recensioni per la Scuola Elementare Cala Gonone su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che la scuola non sia una grande opzione per la tua famiglia. Al contrario, potrebbe significare che la scuola è una scoperta nascosta e un'opzione meno conosciuta per la tua ricerca.

In termini di informazioni pratiche, la scuola non ha ancora fornito un numero di telefono o una pagina web ufficiale. Tuttavia, puoi sempre visitare la scuola di persona per saperne di più sui suoi programmi e servizi.