Dojo Osaka - Aikido La Spezia Buikukai - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Della Ghiara, 40, 19123 La Spezia SP.
Sito web: dojoosaka.it.
Specialità: Scuola di aikido.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dojo Osaka - Aikido La Spezia Buikukai

Se stai cercando una scuola di Aikido di alta qualità, Dojo Osaka - Aikido La Spezia Buikukai potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questa scuola si trova a La Spezia, in Via Della Ghiara, 40. È facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e ben servita.

Dojo Osaka - Aikido La Spezia Buikukai offre corsi di Aikido per tutti i livelli, dai principianti agli esperti. La scuola è nota per la sua eccellente insegnanti e per l'atmosfera accogliente e inclusiva.

Sul loro sito web dojoosaka.it, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi. Inoltre, puoi leggere le recensioni di altri studenti per farti un'idea della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza complessiva.

Dojo Osaka - Aikido La Spezia Buikukai ha una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo 2 recensioni finora. Questo punteggio alto riflette la soddisfazione degli studenti per la scuola e l'insegnamento.

Se sei interessato ad iscriverti o vuoi saperne di più, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli al seguente numero di telefono: 87003423.