Daruma brazilian jiu jitsu - Sanremo, Provincia di Imperia

Indirizzo: Corso degli Inglesi, 230, 18038 Sanremo IM, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Daruma brazilian jiu jitsu

Il Daruma Brazilian Jiu Jitsu è una scuola di arti marziali che si trova in Corso degli Inglesi, 230, 18038 Sanremo IM, Italia. Questa palestra offre corsi di Brazilian Jiu Jitsu, una forma efficace di autodifesa e un'arte marziale che si concentra sulle leve, sulle sottomissioni e sulla lotta a terra.

Il Daruma Brazilian Jiu Jitsu è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità. Questa caratteristica rende la palestra inclusiva e accogliente per tutti coloro che desiderano praticare questo sport.

La scuola ha ricevuto un'ottima media delle opinioni di 4.7/5 su Google My Business, con un totale di 19 recensioni. Questo punteggio alto testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'ambiente di allenamento del Daruma Brazilian Jiu Jitsu.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra corsi di Brazilian Jiu Jitsu di alta qualità, il Daruma Brazilian Jiu Jitsu è sicuramente una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli istruttori e le tariffe.

Perché non contattarli oggi stesso per prenotare una lezione di prova e sperimentare tu stesso l'atmosfera unica della palestra Non vediamo l'ora di vederti in palestra

3922240848

Nota: La media delle opinioni e il numero di recensioni sono soggette a cambiamenti e potrebbero differire da quelli indicati in questo testo.