A.S.D. Scuola Judo Ceracchini - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Nicolò Machiavelli, 110, 09131 Cagliari CA, Italia.
Sito web: scuolajudoceracchini.it.
Specialità: Scuola di judo, Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di A.S.D. Scuola Judo Ceracchini

La A.S.D. Scuola Judo Ceracchini è una scuola di judo situata a Cagliari, Italia, precisamente all'indirizzo Via Nicolò Machiavelli, 110, 09131 Cagliari CA. L'accademia di judo offre anche l'utilizzo della palestra e può essere contattata al seguente numero di telefono: 3357151345.

La Scuola Judo Ceracchini dispone di un sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola stessa, sulle sue attività e sui programmi di allenamento: scuolajudoceracchini.it.

Questa scuola è specializzata nella pratica e nell'insegnamento del judo, un'arte marziale giapponese che implica la lotta e il lancio dell'avversario. La Scuola Judo Ceracchini offre un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti di tutte le età e livelli di esperienza. L'obiettivo della scuola è quello di insegnare non solo le tecniche di judo, ma anche i valori fondamentali della disciplina, come il rispetto, la fiducia e la perseveranza.

La scuola è stata recensita su Google My Business 28 volte, con una media delle opinioni di 4.8/5, il che dimostra la sua eccellente qualità e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di A.S.D. Scuola Judo Ceracchini

Stefano Pillai

Ottima palestra che insegna il Judo già dai bambini in tenera età, all'interno di un ambiente gioioso che a piccoli passi forma il corpo e la mente all'umiltà, al rispetto verso l'avversario. Sono presenti tutte le categorie di età fino agli adulti; la preparazione degli istruttori è garantita dalla Federazione ma l'umanità e i rapporti personali solo gli interessati possono recensirli.
Di notevole livello è l'attività e la preparazione per gli agonisti.

Alessandro Sanna

Un ambiente sereno dove far crescere i propri figli nel rispetto di compagni ed avversari in un clima di lealtà e partecipazione. Disciplina seconda a nessuna in quanto a completezza della formazione fisica e caratteriale. Insegnanti capaci e coaudiuvati da atleti di fama internazionale gestiscono la formazione e il calendario di gara in modo da offrire le massime opportunità di fare esperienza ad atleti grandi e piccoli. Consigliato!

Roxana Ciobanu

Ho visto una stella data da qualcuno ma la mia esperienza è stata ed è molto positiva, maestri molto disponibili, coinvolgenti

Salvatore Boi

Istruttori affabili e molto preparati. Scuola di Judo di provata esperienza e serietà, il meglio che si possa trovare. Consigliatissima.

Gabriel Adamo

Ottima scuola di judo per atleti di tutte le età

Virginbell

Inqualificabile. Le recensioni positive sono molto datate.

Jako Mel

Personale qualificato e ottima accoglienza

Marco Cogoni

Ambiente sereno e professionale