Tribe Jiu Jitsu Imperia - Imperia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Raffaele Andreoli, 32, 18100 Imperia IM, Italia.
Sito web: tribejiujitsu.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tribe Jiu Jitsu Imperia

Il Tribe Jiu Jitsu Imperia è una scuola di arti marziali situata a Imperia, Italia, in Via Raffaele Andreoli, 32. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio anche per persone su sedia a rotelle. L'istituto può essere contattato al numero di telefono 3356698377 o attraverso il proprio sito web.

Lo Staff del Tribe Jiu Jitsu Imperia è composto da istruttori qualificati e appassionati, che offrono corsi di Jiu Jitsu per principianti ed esperti. La scuola si distingue per l'atmosfera accogliente e stimolante, che consente agli studenti di crescere e migliorare sia tecnicamente che atleticamente. La filosofia del Tribe Jiu Jitsu Imperia si basa sull'importanza del rispetto, della lealtà e della cooperazione, valori che vengono promossi e incoraggiati durante ogni lezione.

La sede del Tribe Jiu Jitsu Imperia è spaziosa e ben attrezzata, con tatami di alta qualità e attrezzature per l'allenamento specifiche per il Jiu Jitsu. La scuola offre anche corsi di autodifesa e fitness, per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato. Gli orari dei corsi sono flessibili e adatti a chiunque desideri avvicinarsi al mondo delle arti marziali.

Il Tribe Jiu Jitsu Imperia ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 19 recensioni. Gli studenti hanno apprezzato la professionalità e la passione dell'istituto, lodando la qualità degli insegnamenti e l'atmosfera positiva e stimolante che si respira in sede. Se stai cercando una scuola di arti marziali a Imperia, il Tribe Jiu Jitsu Imperia è sicuramente una scelta consigliata.

Recomendación final

Se estás buscando una escuela de artes marciales en Imperia, el Tribe Jiu Jitsu Imperia es una excelente opción. Con su staff de instructores calificados y apasionados, instalaciones modernas y equipadas, y una filosofía que fomenta el respeto, la lealtad y la cooperación, el Tribe Jiu Jitsu Imperia es el lugar perfecto para aprender y mejorar en el Jiu Jitsu. No dudes en visitar su sitio web o llamar al número de teléfono proporcionado para obtener más información y comenzar tu viaje en el mundo de las artes marciales.