Scuola Parrucchieri Mondo Beauty - Sanremo, Provincia di Imperia

Indirizzo: Salita S. Bernardo, 21, 18038 Sanremo IM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Parrucchieri Mondo Beauty

Stai cercando una scuola di estetista di alta qualità Allora la Scuola Parrucchieri Mondo Beauty potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata a Sanremo, in Via Salita S. Bernardo, 21, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente ideale per imparare l'arte dell'estetista.

Con una lunga storia di successo, la Scuola Parrucchieri Mondo Beauty è diventata una delle scuole più rinomate della regione, nota per la sua elevata qualità dell'insegnamento e per l'alta percentuale di studenti che trovano lavoro dopo il diploma. La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui corsi di base e avanzati per estetiste.

La posizione strategica della scuola, nel cuore di Sanremo, è un altro vantaggio che non può essere trascurato. Con una facile accessibilità tramite i mezzi pubblici e la vicinanza a numerosi negozi e ristoranti, gli studenti possono godere di un'esperienza di apprendimento completa e arricchente.

La Scuola Parrucchieri Mondo Beauty è anche molto attiva su Google My Business, con 5 recensioni che riflettono la sua eccellente reputazione. La media delle opinioni è di 4.2/5, un chiaro segno della soddisfazione dei suoi studenti.