Aics Fp Sardegna APS - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Cedrino, 3, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: aicsfpitalia.com.
Specialità: Scuola, Università privata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Aics Fp Sardegna APS

Aics Fp Sardegna APS è un'organizzazione di grande valore, specializzata nella scuola e nell'università privata. Con sede a Sassari, in Via Cedrino, 3, è facilmente raggiungibile al numero di telefono 079245941.

Questo ente si distingue per l'accessibilità alle persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno, un ingresso e un parcheggio facilmente accessibili con sedie a rotelle, nonché tavoli facilmente accessibili per sedie a rotelle.

Il sito web ufficiale, aicsfpitalia.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e su come iscriversi. Consigliamo vivamente di visitare il sito per avere una panoramica completa di ciò che Aics Fp Sardegna APS ha da offrire.

Inoltre, se sei interessato a conoscere l'opinione di altri studenti, puoi trovare 7 recensioni su Google My Business con una media di 3.7/5. Queste recensioni forniscono una prospettiva preziosa sulla qualità dell'istruzione fornita da Aics Fp Sardegna APS.

Recensioni di Aics Fp Sardegna APS

Isabella Dessi