D’accordo - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 18, 20831 Seregno MB.
Sito web: metododaccordo.it.
Specialità: Scuola, Centro medico, Scuola di musica, Scuola per bambini con esigenze speciali.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.

Posizione di D’accordo

Il Metodo D'Accordo è una scuola, un centro medico e una scuola di musica che si trova a Via Alessandro Volta, 18, 20831 Seregno MB. Il loro numero di telefono è 73273740 e il loro sito web è metododaccordo.it.

Le specialità del Metodo D'Accordo includono la scuola, il centro medico, la scuola di musica e la scuola per bambini con esigenze speciali. Questo centro è di proprietà di donne e offre ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una varietà di programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il Metodo D'Accordo ha ricevuto un totale di 41 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica un livello di soddisfazione elevato tra gli studenti e le loro famiglie.

Se stai cercando una scuola o un centro medico che offra programmi di alta qualità per bambini con esigenze speciali, il Metodo D'Accordo è una grande opzione da considerare. Il loro impegno verso l'accessibilità e la loro eccellente reputazione online rendono questo centro una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'istruzione di alta qualità e cure mediche compassionevoli.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi che offrono e per iscriverti o prendere un appuntamento. Il loro sito web è metododaccordo.it. Non vediamo l'ora di sentirti