IIS Giovanni Falcone - Asola, Provincia di Mantova

Indirizzo: Str. Saccole Pignole, 3, 46041 Asola MN, Italia.
Sito web: giovannifalcone.edu.it.
Specialità: Scuola, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di IIS Giovanni Falcone

L'IIS Giovanni Falcone è una scuola pubblica situata a Asola, in provincia di Mantova, Italia. L'indirizzo esatto è Str. Saccole Pignole, 3, 46041 Asola MN. Questa istituzione educativa è facilmente accessibile a persone su sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0376710423.

La scuola offre una varietà di specializzazioni per gli studenti. Si distingue come una scuola completa, con un'ampia gamma di opportunità educative disponibili. Per saperne di più sulla gamma di corsi e programmi offerti, è possibile visitare il loro sito web.

La IIS Giovanni Falcone ha una presenza attiva online, con 15 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.7/5. È consigliabile esplorare queste recensioni per avere un'idea delle esperienze degli ex studenti e genitori.

Per chi sta cercando un'istituzione educativa completa e accessibile, la IIS Giovanni Falcone è una scelta eccellente. Con una varietà di specializzazioni e un ambiente inclusivo, questa scuola pubblica offre una ricca esperienza educativa per gli studenti. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola.