Sap Ayurveda - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Balbi, 33/10, 16126 Genova GE, Italia.
Sito web: sapayurveda.it.
Specialità: Medico che pratica medicina alternativa, Scuola di massaggio, Insegnante di yoga.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Sap Ayurveda

Benvenuto a Sap Ayurveda, un centro specializzato nella pratica della medicina alternativa Ayurveda Situato a Via Balbi, 33/10, 16126 Genova GE, Italia, questo centro offre una varietà di servizi per aiutarti a raggiungere il benessere del corpo e della mente.

Il centro è gestito dal dottore in medicina alternativa, che offre consulenze personalizzate per aiutarti a bilanciare i tuoi dosha, o energie vitali, e a mantenere una buona salute. Il centro offre anche una scuola di massaggio dove è possibile imparare le tecniche di massaggio ayurvedico e una classe di yoga dove è possibile praticare questa antica forma di esercizio.

Un'altra comodità che offre il centro è la presenza di un bagno, il che lo rende un luogo ancora più accogliente per i clienti.