Accademia Di Estetica “Il Tocco Degli Angeli” - Seconda sede - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Roma, 83, 09124 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 0702054436.
Sito web: iltoccodegliangeli.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Di Estetica “Il Tocco Degli Angeli” - Seconda sede

L'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli - Seconda sede è una scuola professionale situata a Cagliari, Italia, precisamente in Via Roma, 83, 09124 Cagliari CA. Questa accademia è facilmente raggiungibile e offre una posizione ideale per gli studenti.

L'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli - Seconda sede è specializzata nell'offrire una formazione professionale di alta qualità. Tra le specialità della scuola ci sono corsi di estetica, trucco permanente, extension ciglia e molto altro ancora. Questa scuola si distingue per il suo approccio pratico all'insegnamento, offrendo agli studenti l'opportunità di acquisire competenze concrete e di sviluppare le loro capacità tecniche.

Il personale altamente qualificato e la struttura modernamente attrezzata dell'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli - Seconda sede garantiscono un'esperienza di apprendimento unica e completa. La scuola è impegnata a fornire un'istruzione di alto livello, promuovendo la crescita personale e professionale degli studenti.

Per quanto riguarda le opinioni sull'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli - Seconda sede, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e tra i professionisti del settore.