Gruppo Sportivo Aragno - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Pra', 43, 16157 Genova GE, Italia.
Sito web: gsaragno.net.
Specialità: Piscina al coperto, Palestra, Piscina pubblica, Piscine, Scuola di nuoto.
Opinioni: Questa azienda ha 187 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Gruppo Sportivo Aragno

Il Gruppo Sportivo Aragno è una rinomata palestra e piscina situata a Genova, in Via Pra', 43, 16157 Genova GE, Italia. Con una lunga storia di promozione dello sport e del benessere, l'impianto offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche principali del Gruppo Sportivo Aragno è la sua piscina coperta, che è accessibile anche alle sedie a rotelle. La piscina è utilizzata per vari scopi, tra cui la nuotata libera, le lezioni di nuoto e le competizioni. L'impianto è dotato di spogliatoi e servizi igienici accessibili, nonché di un parcheggio per disabili.

Il Gruppo Sportivo Aragno offre anche una moderna palestra attrezzata con macchinari all'avanguardia per l'allenamento cardiovascolare e di forza. Gli istruttori qualificati sono sempre disponibili per fornire assistenza e consigli su come raggiungere i propri obiettivi di fitness.

L'impianto è anche sede di una scuola di nuoto che offre lezioni per bambini e adulti di tutti i livelli. L'obiettivo della scuola è insegnare la tecnica del nuoto in un ambiente sicuro e divertente, promuovendo al contempo uno stile di vita sano e attivo.

Il Gruppo Sportivo Aragno è anche una piscina pubblica che offre l'ingresso a prezzi accessibili per chi desidera nuotare per il piacere o per l'allenamento. La piscina è aperta tutti i giorni con orari flessibili per soddisfare le esigenze di ogni cliente.