Scuola di Counseling Le.Co.P.E.A. -

Sito web: letturadellaura.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Consulente, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Counseling Le.Co.P.E.A.

La Scuola di Counseling Le.Co.P.E.A. è un'istituzione educativa che offre corsi di formazione per adulti che desiderano diventare consulenti. Situata all'indirizzo , è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per l'apprendimento.

Il loro sito web, letturadellaura.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi. Il numero di telefono 3480606735 è disponibile per chi desidera contattarli direttamente per ulteriori informazioni.

Le.Co.P.E.A. offre una varietà di specialità, tra cui corsi di formazione per adulti e servizi di consulenza. Sono specializzati nell'aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali attraverso la formazione e il supporto individualizzato.

La scuola è altamente considerata nella comunità e ha un'ottima reputazione per la qualità della sua formazione. Tuttavia, attualmente non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, il che rende difficile valutare la media delle opinioni.

La Scuola di Counseling Le.Co.P.E.A. è una scelta eccellente per chiunque desideri diventare un consulente o per chiunque stia cercando una formazione di alta qualità per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali. La loro posizione conveniente, insieme alla loro vasta gamma di specialità, li rende una scelta ideale per coloro che cercano un'istituzione educativa dedicata al loro successo.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi. Il personale cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire una guida personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Non esitate a contattarli al numero di telefono 3480606735 per ulteriori informazioni.