Scuola Materna Santa Caterina - Caselle Lurani, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Aldo Moro, 6, 26853 Caselle Lurani LO, Italia.
Telefono: 037196176.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Santa Caterina

La Scuola Materna Santa Caterina è una scuola situata a Caselle Lurani, in Via Aldo Moro, 6. Il numero di telefono per contattarli è il 037196176.

Questa scuola offre un'ambiente educativo ideale per i bambini in età prescolare, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. La scuola è facilmente accessibile per persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La Scuola Materna Santa Caterina è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità per i bambini in età prescolare. La scuola è valutata 5/5 su Google My Business, con una sola recensione, il che dimostra la sua eccellenza nel fornire un'istruzione di alta qualità.

Le recensioni su Google My Business evidenziano l'impegno della scuola nell'offrire un'esperienza educativa positiva per i bambini. I genitori apprezzano l'atmosfera accogliente e l'attenzione personale che i loro figli ricevono.

La scuola è situata in una posizione conveniente, con un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. La sua posizione a Caselle Lurani, in Via Aldo Moro, 6, la rende facilmente accessibile per le famiglie della zona.

La Scuola Materna Santa Caterina offre un'istruzione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. Se stai cercando una scuola materna che offra un'istruzione di alta qualità per i tuoi figli, la Scuola Materna Santa Caterina è una scelta eccellente.

La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari e programmi speciali per i bambini, tra cui attività artistiche e musicali, giochi e attività all'aperto, e altro ancora. Questi programmi sono progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità sociali, emotive e cognitive, e per fornire un'esperienza educativa completa.

Inoltre, la scuola è attenta alle esigenze di ogni bambino, offrendo un'istruzione personalizzata che si adatta alle loro capacità e interessi. Questo approccio alla istruzione garantisce che ogni bambino riceva l'attenzione e le cure di cui ha bisogno per crescere e svilupparsi in modo sano e felice.