Istituto Comprensivo Statale "G.P. Clerici" - Gerenzano, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Vincenzo Bellini, 14, 21040 Gerenzano VA, Italia.
Sito web: icsgerenzano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "G.P. Clerici"

Il Istituto Comprensivo Statale G.P. Clerici es un'importante istituzione scolastica situata a Gerenzano, Via Vincenzo Bellini, 14, 21040 VA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 029688377. L'istituto ha un sito web ufficiale icsgerenzano.edu.it dove è possibile trovare informazioni dettagliate.

Una caratteristica distintiva dell'istituto è la sua specializzazione nella scuola. Offrono programmi educativi di qualità per gli studenti di tutte le età, fornendo un'istruzione completa e ben rodato.

L'istituto è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo. Questa è una grande comodità per gli studenti e il personale con mobilità ridotta.

L'Istituto Comprensivo Statale G.P. Clerici ha attualmente ricevuto 6 recensioni su Google My Business con una media di 3.3/5. Queste recensioni sono una buona indicazione della qualità dell'istituto e dei servizi che offrono.