Light Lashes Academy Lugano - Lugano

Indirizzo: Viale Cassarate 6, 6900 Lugano, Svizzera.
Sito web: corsiextensionciglia.com.
Specialità: Scuola, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Light Lashes Academy Lugano

La Light Lashes Academy Lugano è una scuola dedicata alla formazione di estetiste e si trova a Lugano, Svizzera, precisamente all'indirizzo: Viale Cassarate 6, 6900 Lugano. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per le sedie a rotelle. Inoltre, è presente un ingresso accessibile e bagni gender-neutral.

La scuola è specializzata nell'offrire corsi di estensione ciglia e altri trattamenti estetici. La Light Lashes Academy Lugano è altamente considerata e valutata, come dimostra la sua media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su una recensione.

La scuola è aperta a chiunque desideri intraprendere una carriera nell'ambito estetico o semplicemente migliorare le proprie competenze. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alta qualità, con insegnanti esperti e un ambiente di apprendimento professionale e accogliente.

Se stai cercando una scuola per estetiste a Lugano, la Light Lashes Academy Lugano è sicuramente una scelta eccellente. Non solo fornisce una formazione completa e approfondita, ma è anche facilmente accessibile e attenta alle esigenze di tutti i suoi studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Per maggiori informazioni sui corsi offerti e le iscrizioni, visita il sito web della Light Lashes Academy Lugano. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento, il personale sarà felice di assisterti nella tua ricerca di una formazione di qualità e di successo nella carriera estetica.

La Light Lashes Academy Lugano è la scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nell'ambito estetico o semplicemente migliorare le proprie competenze. Non perdere l'opportunità di frequentare una scuola altamente considerata e valutata, con insegnanti esperti e un ambiente di apprendimento professionale e accogliente. Contatta la Light Lashes Academy Lugano oggi stesso