Istituto Elvetico -

Sito web: istitutoelvetico.it.
Specialità: Scuola di informatica, Campus aziendale, Centro di formazione a distanza, Service establishment, Scuola tecnica.
Altri dati di interesse: Corsi online, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto Elvetico

Il Istituto Elvetico è una scuola di informatica, campus aziendale, centro di formazione a distanza e service establishment situata a Via Carlo Pisani, 11 - 28047 Novara (NO). Il numero di telefono per contattarli è 0321414870 e il loro sito web è istitutoelvetico.it.

L'Istituto Elvetico offre una varietà di corsi di formazione tecnica e online, tra cui la scuola di informatica, la scuola tecnica e corsi online. Per accedere ai loro servizi, è richiesto fissare un appuntamento.

Con una media di opinioni di 3.4/5, l'Istituto Elvetico ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business. Questo indica che la maggior parte degli studenti e clienti che hanno frequentato l'istituto hanno avuto un'esperienza positiva.

La scuola è facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici, con parcheggi disponibili nelle vicinanze. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere con qualsiasi domanda o dubbio che potresti avere.

Se stai cercando una scuola di informatica o una scuola tecnica di qualità, l'Istituto Elvetico è una scelta eccellente. Offrono una formazione completa e di alto livello, con la possibilità di seguire i corsi anche online. Inoltre, il loro campus aziendale e il centro di formazione a distanza ti permettono di scegliere la modalità di apprendimento che preferisci.

La loro ampia gamma di corsi e servizi, insieme alla loro eccellente reputazione e media di opinioni, rendono l'Istituto Elvetico una scelta ideale per la tua formazione tecnica. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per fissare un appuntamento e iniziare il tuo percorso formativo.