Istituto Argentia - Gorgonzola, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Adda, 3, 20064 Gorgonzola MI, Italia.
Sito web: istitutoargentia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Argentia

L'Istituto Argentia è una scuola situata in Italia, precisamente in Via Adda, 3, 20064 Gorgonzola MI. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 029513518.

L'Istituto Argentia è specializzato nell'offrire un'educazione di alta qualità. La scuola si impegna a fornire un'istruzione completa e un ambiente accogliente per gli studenti. La missione dell'istituto è quella di preparare gli studenti ad affrontare le sfide del mondo moderno e di aiutarli a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella vita.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per gli studenti. Questi possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi che si adattano alle loro esigenze e interessi. L'Istituto Argentia è noto per la sua eccellenza accademica e per la sua capacità di preparare gli studenti ad avere successo in qualsiasi campo scelgano di perseguire.

La pagina web dell'Istituto Argentia è un'ottima fonte di informazioni per chiunque sia interessato a saperne di più sulla scuola. Il sito web fornisce dettagli sui corsi offerti, le opportunità di borse di studio, le attività extracurriculari e molto altro ancora. Inoltre, il sito web fornisce informazioni su come iscriversi alla scuola e su come contattare il personale per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Esiste una media di opinioni di 3.3/5 sulla scuola, basata su 24 recensioni su Google My Business. Questa media delle opinioni indica che la maggior parte degli studenti e dei genitori sono soddisfatti dell'istruzione e dell'esperienza offerte dall'Istituto Argentia.