MMA Studio Club Italy1 - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dei Fontanili, 11/A, 20141 Milano MI, Italia.
Telefono: 7810319497.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di MMA Studio Club Italy1

Il MMA Studio Club Italy1 è una scuola di arti marziali situata in Italia, precisamente in Via dei Fontanili, 11/A, 20141 Milano MI. Questo studio offre una varietà di discipline, tra cui le arti marziali miste (MMA), il brasiliano jiu-jitsu, la kickboxing e la muay thai.

La location del MMA Studio Club Italy1 è molto vantaggiosa, situata nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di ampio parcheggio nelle vicinanze. Il luogo è spazioso, moderno e dotato di tutte le attrezzature necessarie per la pratica delle arti marziali, come tatami, sacchi da boxe, e attrezzature per il sollevamento pesi.

Il MMA Studio Club Italy1 è un'ottima scelta per chiunque sia interessato ad imparare le arti marziali, sia per hobby che per competizione. Gli istruttori sono esperti e qualificati, offrendo lezioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni allievo, a prescindere dal livello di esperienza. La scuola offre anche corsi per bambini, adolescenti e adulti, rendendola accessibile a tutti.

Una caratteristica unica del MMA Studio Club Italy1 è la sua comunità accogliente e inclusiva. Gli studenti sono incoraggiati a supportarsi a vicenda, creando un'atmosfera di cameratismo e amicizia. La scuola organizza anche eventi e tornei, offrendo opportunità per gli studenti di mostrare le proprie abilità e mettersi alla prova.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per il MMA Studio Club Italy1 su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, in quanto la scuola è una nuova realtà nel mondo delle arti marziali in Italia. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il passare del tempo e l'aumento del numero di studenti, le recensioni e la media delle opinioni miglioreranno notevolmente.