ART AKADEMY: Formazione per Parrucchieri ed Estetiste - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Sebastiano Mele, 16, 09170 Oristano OR, Italia.
Sito web: art-akademy.it.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ART AKADEMY: Formazione per Parrucchieri ed Estetiste

ART AKADEMY è un centro formativo situato a Oristano, in Via Sebastiano Mele 16. L'indirizzo completo è il seguente: Indirizzo: Via Sebastiano Mele, 16, 09170 Oristano OR, Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre diversi servizi per garantire un'esperienza di apprendimento confortevole e produttiva. Tra questi, troverai un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, la scuola fornisce servizi in loco per soddisfare le esigenze degli studenti.

ART AKADEMY è specializzata in corsi di formazione per parrucchieri ed estetiste, offrendo un'ampia gamma di materie e tecniche per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola è nota per la sua alta qualità didattica e per l'attenzione personalizzata dedicata a ciascun allievo.

Se stai cercando una scuola seria e professionale, ART AKADEMY è la scelta giusta. La scuola ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo dato testimonia la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione degli studenti.

Ecco il link per visitare il sito web della scuola: art-akademy.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di ART AKADEMY: Formazione per Parrucchieri ed Estetiste

Sara Musinu Lady Sarah of Sandalia

Ho partecipato ad un corso visual delle ragazze all'art akademy, le ragazze sono davvero preparate e gentilissime ?
Consigliatissimo